Cerca
  • TEENS COSSATO

A TUTTO GIOVANILI

UNDER 20 VINCE E RESTA NELLE ZONE ALTE DELLA CLASSIFICA


Quarta vittoria stagionale per l'under 20 del Fanton Teens Cossato, che batte nettamente 82-48 il Cus Torino e resta nelle zone alte della classifica. Match senza storia, con la squadra di coach Sergio Salvoni che chiude i conti già dopo il primo quarto con un parziale di 28-6, riscattando la sconfitta di misura sul campo della capolista Settimo. Prossimo impegno stasera alle 20,45 sul campo del Cus Torino A.


Tabellino


Fanton Teens Cossato-Cus Torino B 82-48. Cossato. Dinoia 5, Brandolese 8, Lavino 4, Mantello, Guelpa 10, Bolano 6, Cerri 16, Machetto 2, Corongiu 2, Bertoglio 2, Franco 9, Anebarou 19. Allenatore: Sergio Salvoni.


UNDER 18 BATTE NOVARA E ARONA E RESTA IN SCIA A VERBANIA


Doppio successo per l'under 18 silver del Fanton Teens Cossato, che in tre giorni manda ko Novara (69-51 in trasferta) e Arona (100-76 in casa), conquistando terza e quarta vittoria stagionale e rimanendo in scia alla capolista e imbattuta Verbania. Prossimo impegno per la squadra di Salvoni sabato 7 al pala Aguggia contro San Maurizio D'Opaglio.


UNDER 14 CEDE CONTRO VENARIA


Terzo ko stagionale per l'under 14 del Fanton Teens Cossato: la squadra di coach Ermanno Ramella ha ceduto 41-69 in casa contro Venaria. Prossimo impegno domenica 8 alle 11 al Pala Aguggia contro Casale.


ESORDIENTI VITTORIOSI ALL'ESORDIO


Esordio stagionale per i giovanissimi esordienti del Fanton Teens Cossato: la squadra di coach Alberto Vercellino ha battuto 23-14 in trasferta Trino, festeggiano nel migliore dei modi l'inizio di una nuova avventura.


10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

DOMANI PRIMA SQUADRA IN CAMPO AL FORUM Inizierà domani con la prima seduta di allenamento in programma alle 20 al Forum la stagione 2020/2021 dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella. In attesa dell'uffic

COLPO DI MERCATO DEL TEENS: INGAGGIATA LA GUARDIA TORINESE SAMUELE PASQUALINI Colpo di mercato per lo ZetaEsseTi Teens Basket Biella: la società del presidente Luciano D'Agostino ha ingaggiato per la

IL TEENS PUÒ FESTEGGIARE: È SERIE C GOLD Manca solo l'ufficialità della FIP ormai per decretare l'ammissione dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella in serie C Gold. Spiega il presidente Luciano D'Agosti