Cerca
  • TEENS COSSATO

A TUTTO GIOVANILI

UNDER 16 BATTE VIGLIANO NEL DERBY E CONSERVA IL PRIMO POSTO


Decima vittoria stagionale per l'under 16 silver del Fanton Teens Cossato, che nel derby giocato sabato scorso al Pala Aguggia ha battuto 59-54 il Vigliano Basket Club. Partita più complicata del previsto, sia per merito di un avversario mai domo, sia per la serata non proprio brillante dei giovani di coach Riccardo Banderè.

Nel primo tempo è Vigliano a condurre, avanti di 7 alla prima sirena e in vantaggio anche all'intervallo lungo.

Poi il Teens si scuote e la partita si decide con un terzo periodo da 19-12 di parziale.

Domenica ghiotta occasione sul campo del Golden River di San Giorgio Canavese, fanalino di coda con 0 vittorie all'attivo.

Sarà la penultima giornata della prima fase, fondamentale per mantenere la vetta della classifica, con Aosta che segue a sole due lunghezze, ma Cossato avanti per differenza canestri negli scontri diretti.


TABELLINO


Teens Cossato-Vigliano Basket Club 59-54 (8-15; 27-29; 46-41). Cossato. Borio 5,

Varale Rolla 13, Spirito 8, Taverna, Brando, Imperadori 9, Villa 8, Pawang 5, Cipri, Vidali, Galeotti 9. Allenatore: Riccardo Banderè.


UNDER 20 BENE CONTRO BORGARO

LUNEDÌ DERBY CASALINGO CONTRO LA CAPOLISTA SPAZIO FORMA



Quinta vittoria stagionale per l'under 20 del Fanton Teens Cossato, che lunedì ha battuto agevolmente 84-57 Borgaro, fanalino di coda del campionato.

Dopo un primo quarto equilibrato (13-13),

partita senza storia al pala Aguggia: il Teens chiude i conti nel secondo periodo con un parziale di 29-9.

Lunedì alle 19,30 match da non perdere: l'Aguggia infatti ospiterà l'attesissimo derby tra Cossato e Spazio Forma Biella, seconda in classifica con un bilancio di 7 vittorie e 2 sconfitte.


TABELLINO


Fanton Teens Cossato-Borgaro 84-57 (13-13; 42-22; 56-45). Cossato. Brusasca 11,

Brandolese 4, Lavino 19, Mantello 5, Bolano 6, Curvà, Corongiu 15, Bertoglio, Franco 4,

Prandi 7, Anebarou 11, Prina Cerai 2. Allenatore: Sergio Salvoni.





2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

DOMANI PRIMA SQUADRA IN CAMPO AL FORUM Inizierà domani con la prima seduta di allenamento in programma alle 20 al Forum la stagione 2020/2021 dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella. In attesa dell'uffic

COLPO DI MERCATO DEL TEENS: INGAGGIATA LA GUARDIA TORINESE SAMUELE PASQUALINI Colpo di mercato per lo ZetaEsseTi Teens Basket Biella: la società del presidente Luciano D'Agostino ha ingaggiato per la

IL TEENS PUÒ FESTEGGIARE: È SERIE C GOLD Manca solo l'ufficialità della FIP ormai per decretare l'ammissione dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella in serie C Gold. Spiega il presidente Luciano D'Agosti