top of page
TEENS COSSATO

DERBY A VERCELLI

FANTON TEENS COSSATO INSEGUE L'OTTAVA VITTORIA CONSECUTIVA


Match da cerchiolino rosso per il Fanton Teens Cossato, che sabato alle 21 affronterà i temibili Rices al Palapiacco di Vercelli.

Imbattuti fuori casa (5 successi in altrettante sfide) e reduci da 7 vittorie consecutive, i ragazzi di coach Gianpiero Bertetti cercano un altro grande risultato per consolidare il primato in classifica in serie C Silver.


Se la settimana scorsa contro Ivrea è bastato il minimo sforzo per ottenere il massimo risultato, stavolta capitan Murta e compagni dovranno alzare la qualità della propria pallacanestro per tornare a casa con i due punti in tasca. Vercelli è al sesto posto in classifica con 6 vittorie in 10 partite e arriva al derby in grande forma, come dimostrano i 4 successi negli ultimi 5 match.


«Ci aspetta una sfida molto impegnativa» annuncia Alberto Vercellino, ala e preparatore atletico del Fanton Teens. «Vercelli è un'ottima squadra, allenata molto bene e, già in pre campionato, ci ha messo in difficoltà. Siamo in buona condizione fisica e abbiamo fiducia, ma sappiamo di dover giocare molto meglio rispetto a quanto fatto nell'ultima sfida contro Ivrea».


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SI TORNA IN CAMPO

DOMANI PRIMA SQUADRA IN CAMPO AL FORUM Inizierà domani con la prima seduta di allenamento in programma alle 20 al Forum la stagione...

COLPO DI MERCATO

COLPO DI MERCATO DEL TEENS: INGAGGIATA LA GUARDIA TORINESE SAMUELE PASQUALINI Colpo di mercato per lo ZetaEsseTi Teens Basket Biella: la...

Comentários


bottom of page