top of page
Cerca
  • TEENS COSSATO

GRANDE FESTA AL FORUM

IL FANTON TEENS COSSATO NON PERDE PIÙ: IL 75-58 CONTRO IVREA VALE LA NONA VITTORIA DI FILA

AL FORUM GRANDE FESTA CON 200 BAMBINI E 1000 SPETTATORI


Brutto, ma ancora vincente. Il Fanton Teens Cossato batte 75-58 Ivrea al Biella Forum, dopo una serata povera di contenuti tecnici, ma resa speciale dalla festa di metà partita dedicata al settore giovanile: nella pausa tra secondo e terzo quarto infatti hanno sfilato 200 bambini e ragazzi del settore giovanile del Teens.

Più di 1000 le presenze sulle tribune del Forum. Pubblico che è stato la nota migliore di una serata nella quale capitan Murta e compagni hanno ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo.

Il break decisivo della partita a cavallo tra secondo e terzo quarto: sul 22-22 la squadra di Bertetti piazza un parziale di 20-3 guidato da Murta (il migliore dei suoi con 23 punti) e chiuso da una tripla di Santarossa. Partita in ghiaccio dopo poco più di 20 minuti e nona vittoria stagionale in cassaforte.


Ospite della serata Franco Del Moro, direttore generale del Kleb Basket Ferrara e grande appassionato di pallacanestro.


Sabato 7 dicembre alle 21 altro derby per il Fanton Teens, che sfiderà i Rices al Pala Piacco di Vercelli. Un test certamente più impegnativo di quello affrontato stasera.


TABELLINO


Fanton Teens Cossato-Ivrea 75-58 (16-15; 37-25; 57-36). Cossato. Brusasca, Murta 23, Maffeo, Dotti 2, Santarossa 4, Alberto 7, Castagnetti 10, Chiavassa 3, Bergamaschi 11, Cerri 2, Squizzato 11, Guelpa 2. Allenatore: Gianpiero Bertetti.



6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SI TORNA IN CAMPO

DOMANI PRIMA SQUADRA IN CAMPO AL FORUM Inizierà domani con la prima seduta di allenamento in programma alle 20 al Forum la stagione 2020/2021 dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella. In attesa dell'uffic

COLPO DI MERCATO

COLPO DI MERCATO DEL TEENS: INGAGGIATA LA GUARDIA TORINESE SAMUELE PASQUALINI Colpo di mercato per lo ZetaEsseTi Teens Basket Biella: la società del presidente Luciano D'Agostino ha ingaggiato per la

SERIE C GOLD 🍻🍻🍻🍻

IL TEENS PUÒ FESTEGGIARE: È SERIE C GOLD Manca solo l'ufficialità della FIP ormai per decretare l'ammissione dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella in serie C Gold. Spiega il presidente Luciano D'Agosti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page