Cerca
  • TEENS COSSATO

GUSTAVO SAVIO SI ALLENA CON LA SM FANTON BIELLA



Da domani Gustavo Savio, guardia classe ‘94 nell’ultima stagione in forza nell’Edilnol Pallacanestro Biella, si aggregherà per gli allenamenti al gruppo SM Fanton Biella-Teens Cossato.

“In attesa di sviluppi personali sul piano lavorativo” spiega il presidente Luciano D’Agostino “Gustavo si terrà in forma con noi, contribuendo ad alzare il livello degli allenamenti”.

Nelle prossime settimane atleta e club valuteranno un inserimento a tutti gli effetti nel roster di coach Gianpiero Bertetti, che dal 6 ottobre sarà impegnato nel campionato di serie C Silver.

Gustavo tornerà così a calcare il parquet del Pala Pajetta, dove per anni ha tifato con il padre Alberto e la famiglia durante le partite di Pallacanestro Biella.


Nella foto Gustavo Savio vincitore del terzo titolo universitario consecutivo lo scorso agosto, con la maglia del Cus Bologna.


Ufficio stampa FM Fanton Biella - Teens Cossato.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

DOMANI PRIMA SQUADRA IN CAMPO AL FORUM Inizierà domani con la prima seduta di allenamento in programma alle 20 al Forum la stagione 2020/2021 dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella. In attesa dell'uffic

COLPO DI MERCATO DEL TEENS: INGAGGIATA LA GUARDIA TORINESE SAMUELE PASQUALINI Colpo di mercato per lo ZetaEsseTi Teens Basket Biella: la società del presidente Luciano D'Agostino ha ingaggiato per la

IL TEENS PUÒ FESTEGGIARE: È SERIE C GOLD Manca solo l'ufficialità della FIP ormai per decretare l'ammissione dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella in serie C Gold. Spiega il presidente Luciano D'Agosti