PROSEGUONO LE CONFERME IN CASA TEENS COSSATO: LA SOCIETÀ HA L'OK ANCHE DA DOTTI, BERGAMASCHI, MAFFEO, ALBERTO, VERCELLINO E CHIAVASSA
CONFERMATO ANCHE SERGIO SALVONI, RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE
Proseguono in casa Teens Cossato i colloqui con i giocatori del roster che ha dominato la serie C silver 2019/2020: dopo coach Bertetti, Santarossa e Castagnetti, la società ha ottenuto il sì anche dal play Mattia Dotti, dalla guardia Andrea Bergamaschi, dalle ali Alberto Vercellino, Martino Maffeo e Gregorio Alberto e dal pivot Marco Chiavassa.
Confermato anche coach Sergio Salvoni, che sarà responsabile del settore giovanile oltre che capo allenatore di under 18 e under 20.
Spiega il general manager Claudio Porta, che sta portando avanti i colloqui con il presidente Luciano D'Agostino e coach Gianpiero Bertetti: «I ragazzi stanno mostrando grande entusiasmo per il nostro progetto, indipendentemente dalla categoria in cui giocheremo. Il progetto è ambizioso, perciò speriamo di essere ammessi alla serie C Gold».
I colloqui con i giocatori proseguiranno la prossima settimana.
Proprio in questi giorni intanto, il presidente D'Agostino ha inviato una lettera alla FIP, chiedendo ufficialmente l'ammissione al campionato superiore.
TEENS COSSATO
Opmerkingen