Cerca
  • TEENS COSSATO

SERATA DI GALA

TEENS COSSATO PROTAGONISTA ALLA CENA DI NATALE DEL MAIN SPONSOR STUDIO MEDICO FANTON BIELLA


Teens Cossato ospite d'onore alla cena di Natale del main sponsor Studio Medico Fanton Biella, ospitata mercoledì sera dall'Agorà Palace di Biella.

Una rappresentanza del Teens ha preso parte alla serata di gala: presenti il presidente Luciano D'Agostino, coach Gianpiero Bertetti, il general manager Claudio Porta, il dirigente Roberto Cipri e i giocatori Luca Murta (capitano), Walter Santarossa e Ulisse Castagnetti.


Il presidente D'Agostino ha presentato le attività sportive gestite dal Teens , che con i progetti "100% biellesi", "Giochiamo a crescere", "Energia libera e frutta" e la scuola di pallacanestro "Raspino mini basket school" coinvolge più di 2500 bambini del biellese.


«Grazie a Fanton e a tutti gli sponsor che hanno deciso di sposare il nostro progetto» ha detto D'Agostino «un progetto che mira alla crescita della prima squadra, rafforzando il settore giovanile e l'attività di base nel territorio».


Giordano Fanton, titolare dell'omonimo studio medico oculistico, ha parlato così della collaborazione con il Teens Cossato: «Siamo felici e orgogliosi di affiancare una società sportiva storica e così radicata nel biellese. Noi, come il Teens, crediamo nelle risorse di questa provincia, un territorio che vogliamo continuare a promuovere anche attraverso il sostegno allo sport».


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

DOMANI PRIMA SQUADRA IN CAMPO AL FORUM Inizierà domani con la prima seduta di allenamento in programma alle 20 al Forum la stagione 2020/2021 dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella. In attesa dell'uffic

COLPO DI MERCATO DEL TEENS: INGAGGIATA LA GUARDIA TORINESE SAMUELE PASQUALINI Colpo di mercato per lo ZetaEsseTi Teens Basket Biella: la società del presidente Luciano D'Agostino ha ingaggiato per la

IL TEENS PUÒ FESTEGGIARE: È SERIE C GOLD Manca solo l'ufficialità della FIP ormai per decretare l'ammissione dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella in serie C Gold. Spiega il presidente Luciano D'Agosti