top of page
Cerca
  • TEENS COSSATO

SERATA NO PER IL FANTON

CUNEO PASSA 76-66 AL PALA BONPRIX CONTRO UN FANTON TEENS COSSATO SOTTOTONO


Cuneo fatale per il Fanton Teens Cossato, che perde la seconda partita casalinga stagionale cedendo 66-76- al Pala BonPrix.

Partita iniziata con 30 minuti di ritardo, causa la rottura del ferro di uno dei due canestri del Pajetta, prontamente sostituito.

Ritardo che addormenta il Teens: Cuneo infatti domina il primo quarto, Cossato segna solo quattro canestri su azione e chiude sotto di 10 alla prima sirena (14-24).

Tutta un’altra musica nel secondo periodo: parziale di 12-1 Fanton che mette per la prima volta il naso avanti con una tripla di Cerri.

Due triple di capitan Murta e una di Bergamaschi regalano il massimo vantaggio alla squadra di coach Gianpiero Bertetti sul 52-47 a 3’30” dalla terza sirena. Cuneo però non molla, piazza un parziale di 17-8 in 5 minuti e riprende in mano l’inerzia del match. Cossato è con le spalle al muro e non segna più negli ultimi 3 minuti, con Cuneo che ringrazia e ai porta a -4 in classifica, ribaltando anche la differenza canestri.

Il Teens può fare solo mea culpa, per una partita giocata male e un’occasione sciupata anche a causa del pessimo 10/20 finale ai liberi.

Prossimo match venerdì 31 gennaio alle 21,15 contro Rivalta, ancora sul parquet del pala BonPrix di Biella.


TABELLINO


FANTON TEENS COSSATO-CUNEO 66-76 (14-24; 37-38; 58-54).

Cossato. Dotti 1, Murta 15, Maffeo 3, Santarossa 7, Castagnetti 12, Bergamaschi 11, Guelpa 2, Alberto 3, Cerri 3, Squizzato, Chiavassa 8, Brusasca ne. Allenatore: Gianpiero Bertetti.


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SI TORNA IN CAMPO

DOMANI PRIMA SQUADRA IN CAMPO AL FORUM Inizierà domani con la prima seduta di allenamento in programma alle 20 al Forum la stagione 2020/2021 dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella. In attesa dell'uffic

COLPO DI MERCATO

COLPO DI MERCATO DEL TEENS: INGAGGIATA LA GUARDIA TORINESE SAMUELE PASQUALINI Colpo di mercato per lo ZetaEsseTi Teens Basket Biella: la società del presidente Luciano D'Agostino ha ingaggiato per la

SERIE C GOLD 🍻🍻🍻🍻

IL TEENS PUÒ FESTEGGIARE: È SERIE C GOLD Manca solo l'ufficialità della FIP ormai per decretare l'ammissione dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella in serie C Gold. Spiega il presidente Luciano D'Agosti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page