LA SERIE C DEL TEENS COSSATO FA VISITA ALLO STUDIO MEDICO FANTON DI BIELLA
Tutti in gruppo ieri gli atleti della prima squadra del Teens Basket Cossato, protagonisti di un avvio di stagione sopra le righe nel campionato di serie C Silver: capitan Murta e compagni, con il presidente Luciano D'Agostino e tutto lo staff tecnico e medico societario, si sono ritrovati nel cuore del loro main sponsor, lo Studio Medico Fanton in via Bertodano 11 a Biella.
Il titolare Giordano Fanton ha accolto atleti, tecnici e dirigenti, scattando con loro alcune foto.
Il legame di Giordano Fanton con la pallacanestro è nato quattro anni fa e si è concretizzato con la sponsorizzazione a Pallacanestro Biella prima e Teens Cossato poi.
«La passione per questo sport è cresciuta stagione dopo stagione» spiega Fanton «e unita all'amore per il territorio mi ha convinto che investire nello sport sia un ottimo strumento di crescita. Al Teens ho trovato un ambiente famigliare, il progetto "Biellesi al 100%" poi è intrigante. L'obiettivo è costruire basi solide sulle quali poter crescere anno dopo anno».
Da un'eccellenza dello sport biellese come il Teens Cossato a un'altra in ambito medico e scientifico come lo Studio Medico Fanton, che mercoledì prossimo, 4 dicembre, ospiterà dalle 15,30 un open day dedicato alla presentazione del programma ortocheratologico "Horto-K", dedicato al porto di lenti a contatto a uso notturno.
Per tutti i partecipanti, tariffe agevolate.
Comments