Cerca
  • TEENS COSSATO

SETTIMA MERAVIGLIA

SETTEBELLO FANTON TEENS COSSATO

SETTIMO DOMATA 79-57 AL PALA BONPRIX


Settima vittoria consecutiva per il Fanton Teens Cossato, che liquida con un netto 79-57 Settimo al Pala BonPrix e resta in testa al campionato di serie C Silver.

Teens in campo con il consueto quintetto Dotti, Murta, Maffeo, Santarossa, Castagnetti.

Dopo un primo tempo equilibrato (ospiti anche avanti alla prima sirena 18-19), la squadra di coach Gianpiero Bertetti alza il ritmo difensivo, concedendo solo 22 punti tra secondo e terzo periodo.

Con Squizzato e Chiavassa a presidiare l’area Settimo si trova davanti un muro. Il parziale decisivo a inizio quarto periodo: 5 punti a testa di Bergamaschi e Squizzato segnano il parziale di 16-8 che chiude il match.


Per il Teens quattro giocatori in doppia cifra, il migliore Squizzato con 10 punti, 4 rimbalzi, 5 falli subiti e 18 di valutazione in 17 minuti.


Ancora una buona risposta del pubblico, con circa 400 presenze sulle tribune.


Venerdì prossimo altro turno casalingo, derby contro Ivrea.


TABELLINO


FANTON TEENS COSSATO-SETTIMO 79-57 (18-19; 39-35; 55-44).

Cossato. Dotti 6, Murta 16, Maffeo, Santarossa 10, Castagnetti 13, Guelpa 5, Bergamaschi 7, Alberto 8, Squizzato 10, Chiavassa 2, Cerri 2, Corongiu, . Allenatore: Gianpiero Bertetti.


17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

DOMANI PRIMA SQUADRA IN CAMPO AL FORUM Inizierà domani con la prima seduta di allenamento in programma alle 20 al Forum la stagione 2020/2021 dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella. In attesa dell'uffic

COLPO DI MERCATO DEL TEENS: INGAGGIATA LA GUARDIA TORINESE SAMUELE PASQUALINI Colpo di mercato per lo ZetaEsseTi Teens Basket Biella: la società del presidente Luciano D'Agostino ha ingaggiato per la

IL TEENS PUÒ FESTEGGIARE: È SERIE C GOLD Manca solo l'ufficialità della FIP ormai per decretare l'ammissione dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella in serie C Gold. Spiega il presidente Luciano D'Agosti