top of page
Cerca
  • TEENS COSSATO

STASERA AL FORUM

IL TEENS COSSATO SI REGALA IL FORUM

STASERA DERBY CONTRO IVREA E NELLA PAUSA LUNGA FESTA DELLE GIOVANILI

DIRETTA SU TELE BIELLA E RETE BIELLA


Il Fanton Teens Cossato si fa un bel regalo. Stasera infatti il team in testa al campionato di C Silver giocherà il derby contro Ivrea al Biella Forum (palla a due alle 21,15, diretta su Tele Biella e Rete Biella). La società ha concesso l'uso del Pala BonPrix alla Scuola Pallavolo biellese, stringendo un accordo con Pallacanestro Biella per l'allenamento di mercoledì e il match di oggi. Non solo. Per l'occasione infatti il Teens di Luciano D'Agostino ha deciso di invitare tutti i bambini e ragazzi del settore giovanile e le rispettive famiglie (ingresso gratuito dalle 20,30): nella pausa tra primo e secondo tempo sfileranno sul parquet oltre 200 atleti di under 20, 18, 16, 14, 13, esordienti, aquilotti, minibasket e i bambini della scuola materna di Tollegno che partecipano al progetto "Energia libera".


«Sarà un'occasione bella e unica per radunare tutta la nostra grande famiglia in uno dei templi storici della pallacanestro italiana» dice il presidente D'Agostino.


Il Fanton Teens Cossato è reduce da sei vittorie consecutive ed ha 4 punti di vantaggio sul gruppo delle seconde. Sulla carta l'impegno è ampiamente alla portata: Ivrea è ultima in classifica con un bilancio di due vittorie e sette sconfitte, ma è reduce da una bella partita casalinga, che è valsa un prezioso 77-68 sul Kolbe Torino.

«Verranno qui per provare a farci uno sgambetto» avverte capitan Luca Murta «e di sicuro non ci regaleranno nulla. Perciò dovremo mantenere alta la concentrazione ed evitare cali di tensione».


Il campionato è ancora lungo, ma dicembre potrebbe essere già un mese decisivo per il Teens, che dopo Ivrea affronterà due partite contro altrettante rivali dirette in classifica: sabato 7 dicembre in trasferta a Vercelli, venerdì 13 in casa contro Saluzzo (entrambe seconde a -4 da Teens), per poi chiudere il 2019 sul campo del Cus Torino.


«L'obiettivo è tornare in campo nel 2020 con un margine sulle rivali ancora più ampio di quello attuale» dice capitan Murta.


2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SI TORNA IN CAMPO

DOMANI PRIMA SQUADRA IN CAMPO AL FORUM Inizierà domani con la prima seduta di allenamento in programma alle 20 al Forum la stagione 2020/2021 dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella. In attesa dell'uffic

COLPO DI MERCATO

COLPO DI MERCATO DEL TEENS: INGAGGIATA LA GUARDIA TORINESE SAMUELE PASQUALINI Colpo di mercato per lo ZetaEsseTi Teens Basket Biella: la società del presidente Luciano D'Agostino ha ingaggiato per la

SERIE C GOLD 🍻🍻🍻🍻

IL TEENS PUÒ FESTEGGIARE: È SERIE C GOLD Manca solo l'ufficialità della FIP ormai per decretare l'ammissione dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella in serie C Gold. Spiega il presidente Luciano D'Agosti

Σχόλια


Post: Blog2_Post
bottom of page