Cerca
  • TEENS COSSATO

VITTORIA NUMERO 14

FANTON TEENS TORNA AL SUCCESSO

COSSATO BATTE 66-54 RIVALTA AL PAJETTA


Nella serata dedicata al mito di tutti gli amanti di pallacanestro Kobe Bryant, il Fanton Teens Cossato ritrova il successo e il sorriso, battendo 66-54 Rivalta al Pala BonPrix di Biella.

Poco efficace con il quintetto base (Santarossa a parte) il Teens fa il primo break con in campo Bergamaschi e Guelpa: sono loro a guidare la squadra nel 21-13 del secondo periodo che vale il +8 all’intervallo lungo.

Un’altra tripla di Bergamaschi e due canestri di Maffeo e Castagnetti regalano il +15 sul 42-27.

In apertura di quarto periodo ancora Bergamaschi e Chiavassa colpiscono da tre per il 60-41 che somiglia tanto ai titoli di coda a 7 minuti dalla fine.

Il Teens però conferma di non essere un un gran periodo e in meno di 4 minuti dilapida quasi tutto il vantaggio subendo un parziale di 12-0. Sul -7 Rivalta sbaglia tre attacchi consecutivi e Cossato punisce con un super Maffeo in difesa e la quarta tripla di serata dell’mvp “Puffo” Bergamaschi.

Il Fanton Cossato tornerà in campo domenica 9 febbraio alle 18 sul parquet di Rivarolo, squadra che all’andata sconfisse nettamente 79-57 il Teens al Pajetta.


TABELLINO


Fanton Teens Cossato-Rivalta 66-54- (14-14; 35-27; 52-39). Cossato. Dotti, Murta 6, Maffeo 3, Santarossa 10, Castagnetti 8, Bergamaschi 16, Guelpa 4, Alberto 10, Cerri, Squizzato 4, Chiavassa 5 Brusasca ne. Allenatore: Gianpiero Bertetti.


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

DOMANI PRIMA SQUADRA IN CAMPO AL FORUM Inizierà domani con la prima seduta di allenamento in programma alle 20 al Forum la stagione 2020/2021 dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella. In attesa dell'uffic

COLPO DI MERCATO DEL TEENS: INGAGGIATA LA GUARDIA TORINESE SAMUELE PASQUALINI Colpo di mercato per lo ZetaEsseTi Teens Basket Biella: la società del presidente Luciano D'Agostino ha ingaggiato per la

IL TEENS PUÒ FESTEGGIARE: È SERIE C GOLD Manca solo l'ufficialità della FIP ormai per decretare l'ammissione dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella in serie C Gold. Spiega il presidente Luciano D'Agosti