top of page
Cerca
  • TEENS COSSATO

VITTORIA NUMERO 14

FANTON TEENS TORNA AL SUCCESSO

COSSATO BATTE 66-54 RIVALTA AL PAJETTA


Nella serata dedicata al mito di tutti gli amanti di pallacanestro Kobe Bryant, il Fanton Teens Cossato ritrova il successo e il sorriso, battendo 66-54 Rivalta al Pala BonPrix di Biella.

Poco efficace con il quintetto base (Santarossa a parte) il Teens fa il primo break con in campo Bergamaschi e Guelpa: sono loro a guidare la squadra nel 21-13 del secondo periodo che vale il +8 all’intervallo lungo.

Un’altra tripla di Bergamaschi e due canestri di Maffeo e Castagnetti regalano il +15 sul 42-27.

In apertura di quarto periodo ancora Bergamaschi e Chiavassa colpiscono da tre per il 60-41 che somiglia tanto ai titoli di coda a 7 minuti dalla fine.

Il Teens però conferma di non essere un un gran periodo e in meno di 4 minuti dilapida quasi tutto il vantaggio subendo un parziale di 12-0. Sul -7 Rivalta sbaglia tre attacchi consecutivi e Cossato punisce con un super Maffeo in difesa e la quarta tripla di serata dell’mvp “Puffo” Bergamaschi.

Il Fanton Cossato tornerà in campo domenica 9 febbraio alle 18 sul parquet di Rivarolo, squadra che all’andata sconfisse nettamente 79-57 il Teens al Pajetta.


TABELLINO


Fanton Teens Cossato-Rivalta 66-54- (14-14; 35-27; 52-39). Cossato. Dotti, Murta 6, Maffeo 3, Santarossa 10, Castagnetti 8, Bergamaschi 16, Guelpa 4, Alberto 10, Cerri, Squizzato 4, Chiavassa 5 Brusasca ne. Allenatore: Gianpiero Bertetti.


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SI TORNA IN CAMPO

DOMANI PRIMA SQUADRA IN CAMPO AL FORUM Inizierà domani con la prima seduta di allenamento in programma alle 20 al Forum la stagione 2020/2021 dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella. In attesa dell'uffic

COLPO DI MERCATO

COLPO DI MERCATO DEL TEENS: INGAGGIATA LA GUARDIA TORINESE SAMUELE PASQUALINI Colpo di mercato per lo ZetaEsseTi Teens Basket Biella: la società del presidente Luciano D'Agostino ha ingaggiato per la

SERIE C GOLD 🍻🍻🍻🍻

IL TEENS PUÒ FESTEGGIARE: È SERIE C GOLD Manca solo l'ufficialità della FIP ormai per decretare l'ammissione dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella in serie C Gold. Spiega il presidente Luciano D'Agosti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page