top of page
Cerca
  • TEENS COSSATO

ANGELICO SPONSOR

IL TEENS FESTEGGIA IL NUOVO SPONSOR ANGELICO NEL SETTORE GIOVANILE

TOMMASO RASPINO FA VISITA AI PICCOLI ATLETI A COSSATO


Angelico nuovo main sponsor del settore giovanile del Teens Cossato. Una grande A al centro delle magliette di Pulcini, Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti infatti certifica una partnership che prosegue ormai da diverse stagioni.

«Siamo orgogliosi di affiancare il nostro nome a un marchio prestigioso come Angelico» sottolinea Luciano D'Agostino, presidente del Teens.

La sponsorizzazione riguarderà oltre 150 bambini che giocano nei centri mini basket di Cossato, Tollegno, Pettinengo, Pavignano, Pralungo, Lessona, Mongrando e Valdengo.

«È un piacere contribuire alla crescita di una realtà che da molti anni lavora per promuovere la pallacanestro in tutto il territorio biellese» dice Alberto Angelico.


La settimana in casa Teens è iniziata all'insegna delle emozioni per Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti. Lunedì infatti Tommaso Raspino ha trascorso il pomeriggio con i giovanissimi atleti del Teens, giocando con loro nella palestra Leonardo Da Vinci, la stessa che lo vide muovere i primi passi con la palla tra le mani.


Raspino, che è uno dei punti fermi di Mantova nel girone Est di serie A2, è testimonial della "Tommaso Raspino mini basket school", la scuola sportiva che comprende tutte le attività di base del Teens Cossato.


9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SI TORNA IN CAMPO

DOMANI PRIMA SQUADRA IN CAMPO AL FORUM Inizierà domani con la prima seduta di allenamento in programma alle 20 al Forum la stagione 2020/2021 dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella. In attesa dell'uffic

COLPO DI MERCATO

COLPO DI MERCATO DEL TEENS: INGAGGIATA LA GUARDIA TORINESE SAMUELE PASQUALINI Colpo di mercato per lo ZetaEsseTi Teens Basket Biella: la società del presidente Luciano D'Agostino ha ingaggiato per la

SERIE C GOLD 🍻🍻🍻🍻

IL TEENS PUÒ FESTEGGIARE: È SERIE C GOLD Manca solo l'ufficialità della FIP ormai per decretare l'ammissione dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella in serie C Gold. Spiega il presidente Luciano D'Agosti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page