Cerca
  • TEENS COSSATO

ANGELICO SPONSOR

IL TEENS FESTEGGIA IL NUOVO SPONSOR ANGELICO NEL SETTORE GIOVANILE

TOMMASO RASPINO FA VISITA AI PICCOLI ATLETI A COSSATO


Angelico nuovo main sponsor del settore giovanile del Teens Cossato. Una grande A al centro delle magliette di Pulcini, Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti infatti certifica una partnership che prosegue ormai da diverse stagioni.

«Siamo orgogliosi di affiancare il nostro nome a un marchio prestigioso come Angelico» sottolinea Luciano D'Agostino, presidente del Teens.

La sponsorizzazione riguarderà oltre 150 bambini che giocano nei centri mini basket di Cossato, Tollegno, Pettinengo, Pavignano, Pralungo, Lessona, Mongrando e Valdengo.

«È un piacere contribuire alla crescita di una realtà che da molti anni lavora per promuovere la pallacanestro in tutto il territorio biellese» dice Alberto Angelico.


La settimana in casa Teens è iniziata all'insegna delle emozioni per Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti. Lunedì infatti Tommaso Raspino ha trascorso il pomeriggio con i giovanissimi atleti del Teens, giocando con loro nella palestra Leonardo Da Vinci, la stessa che lo vide muovere i primi passi con la palla tra le mani.


Raspino, che è uno dei punti fermi di Mantova nel girone Est di serie A2, è testimonial della "Tommaso Raspino mini basket school", la scuola sportiva che comprende tutte le attività di base del Teens Cossato.


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

DOMANI PRIMA SQUADRA IN CAMPO AL FORUM Inizierà domani con la prima seduta di allenamento in programma alle 20 al Forum la stagione 2020/2021 dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella. In attesa dell'uffic

COLPO DI MERCATO DEL TEENS: INGAGGIATA LA GUARDIA TORINESE SAMUELE PASQUALINI Colpo di mercato per lo ZetaEsseTi Teens Basket Biella: la società del presidente Luciano D'Agostino ha ingaggiato per la

IL TEENS PUÒ FESTEGGIARE: È SERIE C GOLD Manca solo l'ufficialità della FIP ormai per decretare l'ammissione dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella in serie C Gold. Spiega il presidente Luciano D'Agosti