top of page
TEENS COSSATO

UNDER 13 VINCENTE

IL DERBY UNDER 13 VA A COSSATO: PONDERANO BATTUTA 61-57


Derby under 13 combattuto al Pala Aguggia di Cossato: il Fanton Teens riesce a domare un osso duro come Ponderano, che cede 61-57 dopo 40 minuti di accesa battaglia sportiva. Dopo due quarti all'insegna dell'equilibrio, il primo tentativo di fuga è degli ospiti, che arrivano anche a +6. I canestri e i rimbalzi di Curvà e i punti di Zatta e Mancin (tuttu e tre in doppia cifra) permettono al Fanton Teens di tornare in parità alla terza sirena.

È il guizzo che da l'inerzia decisiva ai padroni di casa, che nell'ultimo quarto arrivano anche a 10 punti di vantaggio e possono gestire il punteggio nel finale.


TABELLINO


FANTON TEENS COSSATO-PONDERANO 61-57 (15-13; 29-26; 41-41). Cossato. Curvà 15, Zatta 15, Mancin 13, Potenza 6, Comello 4, Marinone 3 , Varolo 1, Foletto 2 , Rolando 2, Aglietta, Rubinetto, Loro, . Allenatore: Riccardo Banderè.





2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SI TORNA IN CAMPO

DOMANI PRIMA SQUADRA IN CAMPO AL FORUM Inizierà domani con la prima seduta di allenamento in programma alle 20 al Forum la stagione...

COLPO DI MERCATO

COLPO DI MERCATO DEL TEENS: INGAGGIATA LA GUARDIA TORINESE SAMUELE PASQUALINI Colpo di mercato per lo ZetaEsseTi Teens Basket Biella: la...

Bình luận


bottom of page