top of page
Cerca
  • TEENS COSSATO

UNDER 16 SILVER, BUONA LA PRIMA

L'UNDER 16 FANTON TEENS COSSATO INIZIA LA STAGIONE CON UN SUCCESSO

CRESCENTINO ESPUGNATA 71-46


Inizia con un largo successo la stagione dell'under 16 silver del Teens Cossato.

Alla prima di campionato i ragazzi cresciuti nel vivaio di Pallacanestro Biella e allenati da coach Riccardo Banderè hanno espugnato 71-46 il parquet di Crescentino, dopo un pre campionato frizzante (tre vittorie contro avversari dello stesso girone).


Lo scontro inizia subito a ritmi elevati. Crescentino subito avanti sul 4-2, ma Cossato è determinato e mette subito la freccia per il 21-14 della prima sirena.


Il quintetto che ha chiuso il primo periodo rientra in campo nel secondo, contribuendo a incrementare il vantaggio, poi coach Banderè comincia a dare campo anche a chi non è ancora entrato. La musica non cambia, il Teens tiene le mani ben salde sul match e va al riposo lungo avanti 38-22.


Nel terzo quarto Banderè schiera tutta la panchina, che tiene bene il campo e perde solo di misura il parziale (14-15). Le indicazioni del coach nella pausa tra terzo e quarto periodo producono la reazione che permette al Fanton Teens di chiudere la con un parziale di 19-9.


Buona prova difensiva per i ragazzi, mentre offensivamente va ancora ricercata una migliore qualità nella selezione dei tiri.

Nota positiva sono gli 11 giocatori iscritti a referto, con una buona distribuzione dei punti.


TABELLINO


Crescentino-Teens Cossato 46-71 (14-21; 22-38; 37-52). Cossato. Borio 13, Varale Rolla 7, Spirito 3, Taverna 1, Imperadori 6, Villa 10, Pawang 5, Mostini 5, Cipri, Mitchell 13, Vidali 2, Galeotti 6. Allenatore: Riccardo Banderè.


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SI TORNA IN CAMPO

DOMANI PRIMA SQUADRA IN CAMPO AL FORUM Inizierà domani con la prima seduta di allenamento in programma alle 20 al Forum la stagione 2020/2021 dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella. In attesa dell'uffic

COLPO DI MERCATO

COLPO DI MERCATO DEL TEENS: INGAGGIATA LA GUARDIA TORINESE SAMUELE PASQUALINI Colpo di mercato per lo ZetaEsseTi Teens Basket Biella: la società del presidente Luciano D'Agostino ha ingaggiato per la

SERIE C GOLD 🍻🍻🍻🍻

IL TEENS PUÒ FESTEGGIARE: È SERIE C GOLD Manca solo l'ufficialità della FIP ormai per decretare l'ammissione dello ZetaEsseTi Teens Basket Biella in serie C Gold. Spiega il presidente Luciano D'Agosti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page